PROGRAMMI
Piazzale Fellini gremito per l’Rds Summer Festival
Un piazzale Fellini gremito fin dal pomeriggio per la prima delle due serate dell’RDS Summer Festival che ha scelto Rimini per la sua tappa conclusiva. Tanti giovani sotto al palco e tante famiglie un po’ più distanti a godersi la musica ma anche gli stand allestiti. Ad aprire la serata le giovani speaker di RDSNext Samara Tramontana e Gaia Garavaglia che hanno accompagnato le performance di Cioffi e SLF.
Microfono poi alla coppia radiofonica composta da Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea per presentare i big che hanno proposto quattro brani del loro repertorio: a salire sul palco Rose Villain, protagonista di alcune delle hot dell’estate e in procinto di iniziare il suo tour, la trionfatrice dell’ultimo Sanremo Angelina Mango, che ha portato tutta la sua energia davanti al pubblico di Rimini e infine uno degli artisti più amati del momento Mahmood, a cui è stato affidato il gran finale sulle note di Tuta Gold.
Assente dell’ultimo minuto il cantautore partenopeo Geolier, che ha fatto sapere all’organizzazione di voler essere presente per la serata di oggi quando sono previste le esibizioni, tra gli altri, di Articolo 31, Paola & Chiara e Rocco Hunt.
27 Luglio 2024