PROGRAMMI
La Sagra dei Fagioli con le cotiche fa il boom di partecipanti
Un tuffo nella tradizione romagnola alla ricerca di quei sapori antichi di cui non ci si stanca mai. Lo sanno bene gli organizzatori della Proloco di Fratte di Sassofeltrio che anche quest’anno fanno il boom di presenze alla loro sagra dei fagioli con le cotiche. Un appuntamento che si rinnova ogni anno nel mese di ottobre e si conferma ormai uno dei must d’autunno. Sono circa un centinaio i volontari che ogni anno si prodigano con passione per offrire un’esperienza di qualità e gusto a coloro che scelgono Fratte di Sassofeltrio per qualche ora all’insegna del buon cibo e del divertimento. Questa sagra nasce nel 1992 e poco importa se Fratte di Sassofeltrio prima era un comune marchigiano mentre oggi è romagnolo a tutti gli effetti. Di sicuro gli appassionati accorrono da entrambe le regioni perchè si sa che il buon cibo, mette tutti d’accordo.
6 Ottobre 2025
Facebook
Instagram