Video News
Il pianista Gianluca Luisi suona Bach in ospedale
Venerdì 22 marzo nell’Hospice dell’Infermi si è tenuto un nuovo concerto della rassegna “Un PIANO per un ospedale FORTE”, organizzata da AIL Rimini e Donatori di Musica, con il patrocinio del Comune di Rimini. A risuonare nelle stanze e nei corridoi del nosocomio riminese questa volta le musiche di Bach, con al piano il pescarese Gianluca Luisi.
23 Marzo 2024
Facebook
Instagram