PROGRAMMI
I sapori della solidarietà e festa per i 25 anni di Cittadinanza
Una sfida ai fornelli per tre squadre di cuochi improbabili giudicati da oltre 180 commensali che si sono riuniti nella suggestiva cornice del Rockisland per Sapori della solidarietà, la cena solidale organizzata da Cittadinanza Onlus a supporto del progetto “Destinazione Indipendenza” per aiutare i bambini e le bambine di Nairobi a raggiungere la loro autonomia.
Ai fornelli la squadra di Fluxo, capitanata dal coach Andrea Lombardi; il team degli avvocati, guidato dall’ex Assessore Moreno Maresi; e i bagnini di Piacere Spiaggia Rimini, con Mauro Vanni al comando. Ad affiancare i cuochi improvvisati, il prezioso supporto dello staff del Rockisland e Tanti ospiti.
Grazie al grande spirito di partecipazione e comunità, sono stati raccolti oltre 6.000 euro, destinati interamente a sostenere il progetto in Kenya.
Alessandro Latini, Direttore Cittadinanza
Un evento che si torna, atteso, tutti ogni autunno e che quest’anno ha assunto un valore simbolico, celebrando i 25 anni di attività della Onlus, fondata dall’imprenditore e medico Maurizio Focchi.
Maurizio Focchi, Presidente di Cittadinanza
19 Ottobre 2024