loading...

PROGRAMMI

Caduta fatale in moto, perde la vita il fratello della showgirl Andrea Delogu

Stava percorrendo un tratto rettilineo quando ha perso improvvisamente il controllo della sua moto Benelli 750, carambolando per diversi metri sull’asfalto e andando ad impattare contro due lampioni a lato della carreggiata. E’ morto sul colpo Evan Oscar Delogu, 18enne bellariese, figlio di Walter Delogu e fratellastro della showgirl Andrea Delogu, attualmente impegnata nel programma “Ballando con le stelle” su Rai1.
Stando ad una prima ricostruzione da parte degli agenti della polizia Locale, non vi sarebbero altri mezzi coinvolti. Teatro del sinistro mortale via Vittor Pisani, a Bellaria, dove Andrea viveva con i genitori, accorsi poco dopo sul posto. Inutili purtroppo i soccorsi. Il 18enne, che indossava regolarmente il casco, è deceduto sull’asfalto in seguito al violento impatto. Gli agenti dell’Infortunistica dovranno ora stabilire cosa abbia causato la perdita di controllo del mezzo, che il pubblico ministero di turno, Davide Ercolani, ha posto sotto sequestro per approfonditi accertamenti. Durante i rilievi la strada è rimasta chiusa al traffico. La salma è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Alcuni mesi fa, la showgirl dedicava parole dolci al fratello sui social: “E’ il più bello del mondo”, scriveva. Nel tardo pomeriggio, appresa la notizia, il sindaco di Bellaria Igea Marina, Filippo Giorgetti, si è stretto “in un silenzioso abbraccio alla famiglia di Evan”.



29 Ottobre 2025